“Piatto Leggero” sformatini di patate e porri su crema di finocchi al curry, timo e cavolo viola

16864725_1793179674335868_8686080694695361519_n

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. wwayne ha detto:

    Il curry è ottimo d’Inverno, perché aiuta a prevenire il raffreddore. Per noi uomini poi è consigliabile usarlo tutto l’anno nelle nostre ricette, perché riduce di molto il rischio di cancro alla prostata. Lo sapevi?

    Mi piace

    1. 50sfumaturediveg ha detto:

      Io adoro il curry non solo per esaltare il sapore di alcune verdure che utilizzo nei miei piatti ma anche perché ha un sacco di proprietà oltre a quelle che hai menzionato tu e che ti ringrazio per averli scritti. Grazie ancora e spero che interverrà anche in altri post.

      Mi piace

      1. wwayne ha detto:

        Anche Lei è sempre la benvenuta nel mio blog. Colgo l’occasione per consigliarLe questo splendido film: https://wwayne.wordpress.com/2017/02/19/benedetto-il-giorno-che-ti-ho-incontrato/. Vederlo mi ha reso una persona migliore. Grazie a Lei per la risposta! 🙂

        Mi piace

Rispondi

